Chi non muore si rivede

Ti ricordi come ero messa male 2 anni fa? E non sapevo niente… mica sapevo dell’altra figlia, e mica mi immaginavo che fosse così folle che si andasse a sposare di nuovo facendo finta che non fosse mai stato sposato e poi non sposato con una qualsiasi, sposato con me! Perché’ adesso mica sono Bella Hadid ma sono super cool!! Una con la pazienza di Giobbe e la capacità’ di giustificare tutte le cazzate che fanno gli altri madonna mia uno come lui cosa voleva di più dalla vita!

Ah domandona esistenziale: perché non ho pazienza con le mie cappelle? Ho provato ad imparare facendo esperienza sul campo lo scorso anno questo me lo devo concedere…di macelli ne faccio senza troppi problemi.. Ma la penitenza a cui mi sottopongo stile tortura medievale che trasforma i casini in un caso di vita e di redenzione di peccati altrui… e lo sappiamo tutti benissimo che io ho le mie idee strampalate anche in caso di religione e non riesco a pensare come io possa accedere alla redenzione, forse è’ per questo che i miei casini sono così incredibilmente affascinati….ehi a cosa pensi??

Qui sotto ti elenco le mie 2 migliori decisioni per lo scorso anno..rullo di tamburi!!
1. ho corso per la prima volta più di 5 minuti anzi ho corso per 4 mesi una mezza maratona tutti i giorni solitamente nel mezzo della notte, alcune volte iniziata dal club nel mezzo dell’isola (ti ho avvisato che i casini li faccio benissimo) invece di sedermi a gambe incrociate e meditare ho ritorvato pace e ho fatto alcuni incontri di rilievo!!…allenatori dei tempi passati del River volley finalmente ho capito perche’ fosse cosi importante correre sulle rive ma ho una domanda se siete in
ascolto: alle 6 del pomeriggio nel mese di settembre con l’asfalto che trasuda?
2. ho deciso che dovevo mangiare super health conscious e se ci penso mi sento un po’ una pezzente perché ho fatto un americanata incredibile…ho eliminato la pasta e ho iniziato a mangiare derivati del riso integrale nel formato di pasta (promessa della dieta o meglio delle diete ne discuteremo un’altro giorno) e altre cose impronunciabili ma soprattutto con il senno di poi immangiabili che mi hanno regalato un paio di centimetri extra sul culo perché chi non vuole avere culo nella vita…io avrei preferito tette ma anche qui entriamo in una discussione in sé e per se’: chi ha culo vuole tette chi ha capelli ricci li vuole lisci eccetera eccetera…
Come cavolo si puo’ ingrassare correndo così tanto? Beh segui anche tu la dieta super healthy Americana ed il gioco è’ fatto!!

Dopo tutto questo divagare, ti ricordi come ero messa male due anni fa? Io no..forse perché il giorno che il pezzente che ho amato così tanto se n’è’ andato mi ha regalato la libertà’ di essere me stessa finalmente e non solo mi ha liberata da lui e le sue intemperie ma anche da me e da tutto quello che pensavo dovevo essere!

Adesso sono felicemente un casino in progresso ti ammetto che mi capita di pensare se e’ ora di riaprire la stagione di pesca…ma forse a sto giro voglio essere la tonna…e per fortuna che ho smesso la super healthy dieta altrimenti potevamo parlare di pesca alle balene e quante restrizioni ci sono con quelle!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: