Mururoa Tattoo in vacanza alle Bahamas!!

Questo è un guest post scritto da Eliana che con Simone sono venuti in vacanza alle Bahamas e sono diventati nostri amici…

1 marzo 2015 Ho bisogno di vacanze! L’inverno è stato lungo sempre presi al lavoro.Basta freddo! Ci vuole una meta esotica, vogliamo passare 10 giorni a dire “wow”.guardo i voli in offerta e…BAHAMAS!!! “Wow” ecco la vacanza promette bene! Partiamo il 5 Marzo!!

Ora devo organizzare tutto il viaggio in  4 giorni!

È il caso di iniziare a studiare il luogo per non sprecare il tempo delle ferie…ho bisogno di aiuto, così cerco nel web per italiani alle Bahamas, e trovo “Coccobbello”, la contatto su fb, iniziamo a chiaccherare, risponde a tutte le mie domande, che pazienza!

Sono così felice di aver trovato una ragazza simpatica e fuori dai soliti schemi che per sdebitarmi le propongo di sfruttare l’occasione di un tattoo se dovessimo riuscire ad incontrarci. Già io (Eliana) lavoro nello studio di Simone 

L’idea di lasciare un mio tattoo ad una persona positiva che vive alle bahamas mi piace! Credo in questo scambio di energie positive! Così dopo aver girato un pò ci incontriamo nella sua isola Harbour Island, dove c’è la famosa spiaggia rosa, la più bella che abbia mai visto.
Giorgia ci accoglie a casa sua e conosciamo la sua famiglia,Jonathan suo marito, i suoi fighissimi figli Noah e Aria, + i pelosi e scodinzolanti Natale, Ciucio Rouge e Natale. 
Siamo così felici dell’incontro, del posto, e del mood bahamese, che da 1 tatuaggio diventano 2, Simone decide di tatuare anche Jonathan, il simbolo dell’umiltà insieme con forza, le Corna di Ram  

   

Giorgia vuole qualcosa che la rappresenti è il primo Tattoo!!
Mentre pensiamo a cosa fare si mette a fare le orecchiette con l’aiuto di Simone …strano andare così lontani per imparare abitudini così vicine a noi.
  
La mia ispirazione viene proprio in quel momento, unire l’amore per il mare, una conchiglia e per la pasta fatta a mano, il tagliapasta per tortellini.
  
Il gioco è fatto! Uno schizzo veloce e ci ritroviamo dopo qualche ora ad aver lasciato il segno del nostro passaggio alle Bahamas, e speriamo che possa essere di buon auspicio sia per loro che per noi 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: