Un’amore, una figlia e un anello di diamanti mancante

A piedi nudi,sulla spiaggia, con tanti invitati quante le dita di una mano io è il Moro ci siamo sposati 11 anni fa.

IMG_2604.PNG
Particolare come sono ho costretto il marito a rompere tutte le tradizioni:niente pranzo, niente viaggio di nozze ma soprattutto niente anello di fidanzamento.

Ci siamo scambiati le vedi più semplici possibili senza incisioni n’è molte altre storie allegate

IMG_2621.PNG
Io comunque non porto anelli da anni, prima a causa del lavoro in delfinario e ora perché ho le mani sempre “in pasta” 🙂
Per un po’ di anni il Moro ha continuato a regalarmi orecchini e simili senza troppo successo…se non fosse per quel braccialetto quadrato che credo di aver ricevuto come regalo per la festa della mamma dopo la nascita della top modeler (ndr nostra figlia più piccola)

IMG_2627.JPG
Ahh la Top Modeler…quando la piccoletta aveva circa 3 anni di punto in bianco iniziò a domandare,con frequenza giornaliera cosa fosse successo al mio anello di diamanti.. Mi sono scordata l’anello di fidanzamento apparentemente deve avere incastonato almeno un diamante!!!
La peste scopri così che io non avevo un anello di fidanzamento !! La domanda comunque venne ripetuta per mesi quasi fosse impossibile la veridicità della mia risposta…un bel giorno però si trasformò in una affermazione !!!!
Non importa di cosa si discutesse la Top Modeler guardava negli occhi il Moro,con quella sua capacità di farlo sciogliere…per poi pugnalarlo con”ma la mamma non ha un anello di diamanti!!!
Se ricordo bene la storia continuò per un paio di anni
Poi arrivò l’ennesimo anniversario di matrimonio e il Moro si presentò con uno scatolino
Potete immaginare la mia faccia mentre i miei occhi si ritorcono all’indietro…e lo squittio che uscì dalla bocca della Top modeler: credo che l’anello fosse più diretto a lei che me 🙂 così mentre lei guardava il suo babbo con un nuovo più profondo amore io aprii lo scatolino!

IMG_2626.JPG
Un anello con una bellissima perla!! Li fui io a squittire ..il Moro sembra sempre troppo impegnato a prestare attenzione ma mi conosce molto bene!
Io in lacrime mi misi l’anello al dito e poi guardai la polpetta di mia figlia che maestra del politically
correct
guardò l’anello, asciugo le mie lacrime e poi si avvicinò al Moro e disse: bello Papà peccato che non sia un anello di diamanti!!!

IMG_2626-0.JPG

Non mi preoccupo troppo per la Top Modeler credo che abbia le idee molto chiare di cosa vuole nella vita

Follow my blog with Bloglovin

5 pensieri su “Un’amore, una figlia e un anello di diamanti mancante

Rispondi

